Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale ad Isasca?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Isasca ci consente di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Isasca entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, imperfezioni, passioni e desideri dell'umanità si alternano sul palco, narrando fatti e vicissitudini spesso così vicine alla realtà. Il teatro racchiude tanti luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Isasca: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Isasca potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri ad Isasca, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Isasca si presenta piena di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Isasca.

POI VICINI