Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Ischia di Castro: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Ischia di Castro rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Ischia di Castro sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche ad Ischia di Castro?

Termografia ad Ischia di Castro ti permette di visionare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità ad Ischia di Castro.

Dovrai solo completare il modello che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Ischia di Castro: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Ischia di Castro ti permette di eseguire indagini per la ricerca di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!