Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale d'Isola del Gran Sasso d'Italia?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Isola del Gran Sasso d'Italia ci permette di guardare noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Isola del Gran Sasso d'Italia si riflette il macrocosmo del mondo.

Virtù, pregi, amori e commozione dell'uomo si alternano sul palcoscenico, mostrando storie e vicissitudini talvolta così prossime alla vita quotidiana. Il palcoscenico è tanti posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Isola del Gran Sasso d'Italia: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Isola del Gran Sasso d'Italia potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri d'Isola del Gran Sasso d'Italia, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad Isola del Gran Sasso d'Italia è piena di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Isola del Gran Sasso d'Italia.

POI VICINI