Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda ad Isola della Scala deve avere?

Il numero di RLS, che ogni azienda deve avere, è collegato al numero dei lavoratori, così come definito dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. n. 81 del 2008.

In base a quanto sopra detto, avremo quindi almeno un RLS per le aziende fino a duecento lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a mille.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Isola della Scala?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Isola della Scala dovrai soltanto riempire i campi del modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS ad Isola della Scala per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi ad Isola della Scala è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Corsi RLS ad Isola della Scala

Il Corso RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questa funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ogni azienda e ha la funzione di raccordo fra i lavoratori e il datore di lavoro per quanto riguarda gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

Trova la proposta più conveniente!