Vorresti vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale ad Isola della Scala?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Isola della Scala ci permette di vedere noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Isola della Scala si riflette l'universo della vita reale.

Peccati, imperfezioni, impulsi e desideri dell'uomo si intervallano sul palco, narrando storie e vicende spesso tanto prossime al concreto. Il palcoscenico mette in scena molti luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Isola della Scala: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Isola della Scala potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri ad Isola della Scala, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Isola della Scala si presenta ricca di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Isola della Scala.

POI VICINI