Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale d'Isola Dovarese?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Isola Dovarese ci consente di vivere noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Isola Dovarese entra l'universo del quotidiano.

Virtù, colpe, ardore e commozione dell'umanità si succedono sul palcoscenico, recitando storie e eventi a volte tanto prossime alla vita reale. Il teatro presenta molti luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Isola Dovarese: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Isola Dovarese potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri d'Isola Dovarese, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale ad Isola Dovarese si presenta colma di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Isola Dovarese.

POI VICINI