Vorresti vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale ad Isola Rizza?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Isola Rizza ci consente di guardare noi stessi sotto altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro d'Isola Rizza si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, passioni e emozioni dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicende talora così prossime alla vita quotidiana. Il palcoscenico rappresenta molteplici luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Isola Rizza: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Isola Rizza puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e la posizione dei teatri d'Isola Rizza, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Isola Rizza si presenta piena di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Isola Rizza.

POI VICINI