Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Isole Tremiti ti consente di ricevere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento della tua abitazione ad Isole Tremiti grazie alla diversità di rifiniture e colori che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc è un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!