Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché insonorizzare una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può causare stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al bisogno di riposo della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per combattere la diffusione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione più richiesti ad Isole Tremiti vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori esterni o causati da vicini possono compromettere la salute della persona, come conseguenza del mancato riposo. Isolando acusticamente le parti strutturali dell'edificio vi è la possibilità di diminuire in maniera notevole la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un buon isolamento acustico garantisce anche un comfort climatico ottimale.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Isole Tremiti ti dà la possibilità di progettare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi appositamente studiati, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune d'Isole Tremiti e nella provincia sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Isole Tremiti è il servizio che ti permette di ricevere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Visiona pi preventivi dalle ditte della tua città!