Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale ad Istrana?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Istrana ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Istrana si riflette l'universo della vita reale.

Virtù, pregi, ardore e sentimenti dell'umanità si succedono sul palco, narrando accadimenti e eventi spesso talmente vicine alla vita reale. Il palco racchiude tanti posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Istrana: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Istrana potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri d'Istrana, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Istrana si presenta piena di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Istrana.

POI VICINI