Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa d'Ivano Fracena certificata Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adattata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività d'Ivano Fracena già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ivano Fracena ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Ivano Fracena.

Confronta le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!