Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, chiamata generalmente come cimice da letto, è un piccolo animale ematofago con un corpo di forma appiattita e colorazione tendente al marrone, la cui misura varia dai 3 agli 8 millimetri.

Come fare a riconoscere le cimici del letto?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi animali non è semplice, non è possibile riconoscere le larve ad occhio nudo. Scorgere l'insetto, pertanto, fa capire che il grado della presenza di cimici sia abbastanza avanzato.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, si trovano in mezzo a impunture del materasso, spaccature, spacchi dei mobili e salvamuro.

Ci sono però alcune tracce a indicare un'invasione di cimici da letto, per esempio:
  1. puntini di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Infestazione di cimici da letto: a chi affidarsi ad Ivano Fracena?

Non è consigliabile operare per mezzo di una disinfestazione «fatta in casa» perché in tal modo si corre il pericolo di snidare gli insetti e diffondere la loro presenza anche negli altri ambienti. Diviene quindi basilare:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che generalmente si trovano in commercio, poiché si rischia di far uscire i parassiti e diffonderli in altri posti;
  2. cambiare posto a indumenti o accessori per arredamento della casa e collocarli altrove;
  3. non andare a dormire in altri luoghi, perché si rischia di estendere ulteriormente l'infestazione;
  4. contattare un'azienda di professionisti nella disinfestazione.
Chiamando il numero telefonico o inoltrando la tua richiesta compilando il form situato su questa pagina, sarai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici del letto ad Ivano Fracena per avere più di un preventivo, eliminando così l'invasione delle cimici.

Che stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione d'Ivano Fracena ed elimina il problema definitivamente!