Edicole L'Aquila: dove trovarle?

Trova informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a L'Aquila.


Vuoi conoscere tutte le edicole a L'Aquila?

Tramite il servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per avere notizie su cronache del momento, comperare il tuo quotidiano prediletto e trovare le notizie sulle iniziative del mondo editoriale appoggiate dalle grandi testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di L'Aquila.

Il sito Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Tramite il nostro portale, infatti, potrai recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e rapida. Così arrivare sarà facilissimo!

Punto di incontro e comparazione di opinioni, luogo che si incontra camminando lungo le strade, l'edicola nasconde anche un lato romantico: il chioschetto ai bordi della via, come se fosse lui a venirci incontro, ci rimanda alla mente le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, assolute monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per lungo periodo un posto cardine nella divulgazione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado la comparsa dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei più importanti mezzi di circolazione della cultura di massa.

Sei il proprietario di un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci ora la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI