Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di La Morra?

Il teatro a La Morra ci permette di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di La Morra entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, difetti, impulsi e sentimenti dell'umanità si succedono sul palcoscenico, mostrando storie e eventi talora talmente prossime alla vita reale. Il teatro mette in scena diversi luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro La Morra: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di La Morra puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di La Morra, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a La Morra si presenta colma di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di La Morra.

POI VICINI