Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Labro? 

Un'impresa di Labro con certificazione Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e adattata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Labro già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Labro avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Labro?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Labro potrai avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Labro di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Labro.

Confronta le proposte e seleziona la più vantaggiosa!