Edicole Lacchiarella: come trovarle?

Scova le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Lacchiarella.


Dove trovare un'edicola a Lacchiarella?

Utilizzando il portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per avere notizie su accadimenti recenti, acquistare il tuo periodico favorito e trovare le notizie sulle iniziative in edicola promosse dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Lacchiarella.

Il servizio Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Servendoti del nostro portale, infatti, potrai trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e rapida. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Posto di incontro e confronto di opinioni, luogo che si incontra camminando per le vie, il giornalaio ha anche un aspetto romantico: il chioschetto ai margini della strada, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci ricorda le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere protagoniste della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per tantissimo tempo un posto fondamentale nella diffusione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado la popolarità dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei maggiori tramiti di circolazione della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI