Conosci ognuno dei musei di Lagnasco

Navigando in queste pagine ti sarà possibile trovare subito tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Lagnasco!
Scultura, scienza, tecnica, costumi e moltissimo altro ancora ti consentiranno non soltanto di scoprire le città del passato, ma anche di conoscere il presente.


Uno stato, la nostra penisola, unito nella sua diversità. Ciascun angolo d'Italia nasconde una grande storia, che avrai la possibilità di esplorare facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza del nostro patrimonio artistico.
Tradizioni e consuetudini dei lagnaschesi, opere d'arte e testimonianze storiche ti guideranno alla scoperta di Lagnasco e delle sue origini.


Fai visita ai templi delle Muse, apprezza la grandezza dell'opera umana e le meraviglie uniche della natura: tutti i musei sono a tua disposizione in pochissimi attimi!
Lasciati catturare dall'arte e dalla bellezza della nostra Italia. I musei di Lagnasco contengono tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per capire Lagnasco attraverso i suoi musei: potrai visualizzare contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e biglietto di ingresso in modo facile ed intuito.


La cultura{| a Lagnasco da oggi è a portata di click!

POI VICINI