Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Lagonegro?

Vedere uno spettacolo teatrale a Lagonegro ci consente di osservare noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Lagonegro si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, pregi, amori e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicissitudini a volte così vicine al concreto. Il palco racchiude vari posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Lagonegro: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Lagonegro potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri di Lagonegro, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Lagonegro è ricca di performance: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Lagonegro.

POI VICINI