Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che vedi online oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere più proposte per la realizzazione di infissi in PVC nel territorio di Lampedusa e Linosa.

Analizzare i preventivi è gratuito e non presuppone alcun vincolo: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi grazie alla varietà di finiture e colorazioni che è possibile scegliere.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di preservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Lampedusa e Linosa consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Lampedusa e Linosa, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contattaci ora per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!