Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Impermeabilizzazione Larciano, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Larciano le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Larciano di edifici nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempistiche più brevi;

Preventivi gratuiti per eseguire lavori di Impermeabilizzazioni a Larciano