Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che puoi visualizzare online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai varie proposte per installare finestre in pvc a Lardirago.

Ricevere i preventivi non presuppone costi o eventuali vincoli: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi della tua abitazione a Lardirago in virtù della eterogeneità di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per confrontare le offerte dalle imprese della tua città!