Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e macchie di colore dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualunque tipologia di parquet e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nella rimozione di uno strato minimo di pavimento, in modo da cancellare qualsiasi segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Laterina?

Levigatura parquet Laterina consente di contattare gli artigiani della tua zona e ottenere gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Laterina!