Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può usare sia per la creazione di piani orizzontali che di piani verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile realizzare pareti, colonne, pannelli, scalini e ogni tipologia di elemento ornamentale creando così superfici e particolari di grande impatto estetico, con un costo ridotto rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, sarà sufficiente pulire la superficie con idropulitrice o simili.

Vantando un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Latisana?

Cemento Stampato Latisana è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Latisana e provincia.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Latisana.

Trova la proposta più conveniente!