Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Laurenzana?

Vedere uno spettacolo teatrale a Laurenzana ci consente di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Laurenzana si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, difetti, impulsi e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palco, descrivendo fatti e vicissitudini a volte talmente prossime alla realtà. I teatri di Laurenzana mettono in scena molti luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Laurenzana: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Laurenzana potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Laurenzana, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Laurenzana si presenta ricca di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Laurenzana.

POI VICINI