Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Laviano l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Laviano di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Laviano senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Laviano, fra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Contatta le ditte della tua zona per realizzare opere di Impermeabilizzazioni Laviano