Stazione carabinieri a Lazzate

Sempre attiva a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Lazzate può vantare una fitta rete di presidi su tutta l'area della provincia di Monza e della Brianza, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di lazzatesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Lazzate.

Cerca Stazione a Lazzate

Su questa pagina puoi trovare velore e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Lazzate. Se hai necessità di andare presso una Stazione Carabinieri Lazzate, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma a Lazzate e cercare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Lazzate: visualizza tutti i contatti delle caserme della tua città

Navigando nella nostra pagina troverai recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Lazzate.

Il presidio dei carabinieri di Lazzate, permette di avere a tutti gli abitanti un riferimento al quale indirizzarsi per tutti i tipi di necessità, da un'incertezza a una denuncia.

Ci si può rivolgere al presidio dei carabinieri del comune di Lazzate, nelle fasce orarie di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è inattiva, si può comporre il numero nazionale dei carabinieri, che permette di parlare con la caserma nei dintorni, ricevendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI