Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Lecce nei Marsi. Il DUVRI viene redatto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Lecce nei Marsi non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Lecce nei Marsi.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Lecce nei Marsi?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Lecce nei Marsi.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Lecce nei Marsi.