Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come fare a allontanare le mosche in casa e all'esterno?

Con il giungere della calda stagione a Lecce arrivano immancabilmente pure loro: le mosche! Insetti irritanti, che con la loro presenza possono diventare un vero e proprio strazio. 

Quante volte ci capita di lottare con le mosche che si poggiano sulla tavola oppure sul nostro viso?

Se non si può contare su un corretto sistema, tenerle lontane può essere una lotta. Il ciclo di riproduzione della mosca, infatti, è rapidissimo; essa depone le uova su qualsiasi materiale organico in via di decomposizione e le larve raggiungono lo stato adulto in poco tempo. Dunque, operare rapidamente e con rimedi appropriati è fondamentale per evitare un'infestazione

Solo irritanti o anche dannose?

Le mosche, oltre a costituire un fastidio, rappresentano un rischio per l'essere umano. Esse, infatti, possono veicolare più di 100 batteri, causando molte patologie come colera, dissenteria, tubercolosi, infezioni agli occhi e presenza di parassiti intestinali. Ingerendo grandi quantitativi di cibo in continuazione, la mosca deposita escrementi in maniera costante e per ciò è vettore di moltissime malattie e patologie.

Disinfestazione mosche a Lecce: quanto costa?

Completando il modulo che vedi su questa pagina oppure telefonando al recapito dedicato sarai contattato dagli specialisti della disinfestazione mosche a Lecce i quali, oltre a soddisfare ogni tua curiosità, ti porgeranno la loro migliore offerta.

Compara i preventivi e scegli il migliore! Il servizio è gratuito.

Contattaci subito per ottenere uno e più preventivi, compara le proposte e decidi con chi collaborare!