Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Lentate sul Seveso?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Lentate sul Seveso ci consente di osservare noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Lentate sul Seveso si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, difetti, amori e sentimenti dell'umanità si alternano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicissitudini spesso così prossime alla vita quotidiana. I teatri di Lentate sul Seveso mettono in scena vari luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Lentate sul Seveso: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Lentate sul Seveso è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Lentate sul Seveso, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Lentate sul Seveso si presenta ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Lentate sul Seveso.

POI VICINI