Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Lequio Berria?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Lequio Berria ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Lequio Berria si riflette l'universo del quotidiano.

Vizi, pregi, passioni e sentimenti dell'umanità si alternano sul palco, mostrando accadimenti e vicissitudini talvolta talmente prossime al concreto. I teatri di Lequio Berria mettono in scena molteplici posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Lequio Berria: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Lequio Berria puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Lequio Berria, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Lequio Berria si presenta colma di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Lequio Berria.

POI VICINI