Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Lequio Tanaro?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Lequio Tanaro ci consente di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Lequio Tanaro entra l'universo del reale.

Virtù, pregi, amori e commozione dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, narrando storie e eventi talvolta talmente vicine al concreto. Il palco mette in scena molteplici posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Lequio Tanaro: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Lequio Tanaro è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Lequio Tanaro, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Lequio Tanaro si presenta colma di appuntamenti: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Lequio Tanaro.

POI VICINI