Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Lesegno?

Vedere una rappresentazione teatrale a Lesegno ci permette di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Lesegno si riflette l'universo della vita reale.

Peccati, colpe, amori e desideri dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, narrando fatti e vicende talvolta così vicine alla vita reale. Il palcoscenico mette in scena diversi luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Lesegno: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Lesegno puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Lesegno, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Lesegno è carica di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Lesegno.

POI VICINI