Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ciascuna azienda di Lestizza necessita di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Lestizza che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Lestizza avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Lestizza.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!