Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Lettere?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Lettere ci permette di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Lettere entra il macrocosmo del reale.

Vizi, colpe, amori e emozioni dell'uomo ruotano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicissitudini spesso talmente vicine alla vita reale. I teatri di Lettere mettono in scena vari posti in uno solo: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Lettere: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Lettere potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Lettere, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Lettere è carica di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Lettere.

POI VICINI