Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Liberi?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, necessità di particolari cautele e non di rado anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Liberi è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti sono capaci di affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza mettiti in contatto con un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area privata o pubblica sarà indispensabile comunicare al Comune di competenza l'intenzione di abbatterlo o presentare richiesta di un permesso prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano maestosi e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere utilizzata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Liberi?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde di Comune.info, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose possibilità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Liberi.