I
corsi RSPP Licenza sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per
Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come una persona che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.
A volte il RSPP, è lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
- Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 addetti
- Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
- Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
- Altre aziende con al massimo 200 addetti
se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può di ricorrere ad un dipendente interno alla ditta o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.
Corso RSPP Licenza propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.
Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Licenza quello che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa compilare il form.
Presto ti saranno recapitati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Licenza o nelle vicinanze. Potrai visionarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.
Tieni presente che la richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti. Il servizio Corso RSPP Licenza ti offre la più ampia tutela dei tuoi interessi.