Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Ligonchio

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ciascuna impresa e svolge la funzione di "ponte" fra i lavoratori e il datore di lavoro per tutto quello che concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Quanti RLS devono esserci in azienda?

Il numero di RLS, che ciascuna impresa a Ligonchio deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, come definito dal D. Lgs. n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, avremo quindi almeno un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza nelle aziende fino a 200 lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; 6 per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a 1000.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Ligonchio?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Ligonchio ti occorrerà soltanto riempire i campi del modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Ligonchio per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Ligonchio è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Scopri i centri di formazione della tua città!