Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Ligonchio?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Ligonchio è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano varie tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle zone corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Per allontanare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ogni fase di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ligonchio. La più grande difficoltà, per cui, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Ligonchio. Contattando il numero telefonico oppure completando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Ligonchio ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ligonchio