Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Ligonchio consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Ligonchio in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta di gusto e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Ligonchio?

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Ligonchio.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno