Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e sei costretto a trovare una sistemazione per il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Con questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Ligonchio o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: contatta il nostro numero o compila il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Ligonchio e riceverai subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Ligonchio che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Ligonchio.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai chiamato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Ligonchio