Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Ligosullo vuol dire migliorare il rendimento energetico dell'impianto e restringere il pericolo di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa assicura un'efficienza maggiore della caldaia, oltre ad una considerevole riduzione del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ligosullo?

Per mezzo di una vasta rete di centri di assistenza tecnica e la cooperazione di diversi professionisti abilitati, Vaillant offre un supporto al cliente efficace e tempestivo, in tutto il territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio di cui necessiti compilando il modello che visualizzi online o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visiona più proposte, paragonale e seleziona quella più conveniente. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Il tuo impianto presenta malfunzionamenti?

Qualunque sia il tuo problema, usando questo servizio ti è possibile contattare un manutentore Vaillant a Ligosullo e risolvere il problema entro breve tempo dal ricontatto.
Se vuoi ricevere approfondite informazioni e una o più proposte riguardanti l'istallazione, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Ligosullo per ricevere più preventivi