Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come provvedere alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, è estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale sapone neutro.

Le spese previste per la realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Perché utilizzare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto varie applicazioni grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di ottenere differenti texture. In precedenza utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Ligosullo.

Come ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Ligosullo?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Ligosullo e provincia.

Completa la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Ligosullo.

Scegli il preventivo più conveniente!