Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Ligosullo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano parecchie tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

In genere sono stanziati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che si muovono in maniera rapida. In più, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come debellare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci diventa necessario operare su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ligosullo. La maggiore difficoltà, in effetti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, otterrai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Ligosullo. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Ligosullo ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ligosullo