Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di forti rumori all'interno degli edifici può causare stress e disturbi all'adempimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo fisico della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per combattere la propagazione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento maggiormente richiesti a Ligosullo vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli proventienti dall'esterno oppure provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, come conseguenza del mancato riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio è possibile contrastare in maniera notevole la presenza di rumori. Oltre a ciò, un buon isolamento acustico assicura anche un comfort climatico ottimale.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di Ligosullo saranno in grado di progettare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Ligosullo è il servizio che ti dà la possibilità di visionare uno o più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come funziona il nostro servizio Isolamento Acustico Ligosullo

Isolamento acustico Ligosullo è il servizio che ti consente di metterti in contatto con diverse aziende della tua zona per analizzare un preventivo di spesa riguardo le opere di insonorizzazione ed isolamento acustico negli edifici.
Per analizzare in modo gratuito le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza obblighi di impegno, ti occorrà soltanto riempire il modello che puoi trovare sul nostro sito internet oppure rivolgiti ai nostri operatori al numero telefonico dedicato.

Contatta le aziende della tua città e visualizza le loro migliori proposte