Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Limatola?

Vedere una rappresentazione teatrale a Limatola ci consente di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Limatola si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, difetti, amori e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palco, raccontando fatti e vicende talora così vicine alla vita reale. I teatri di Limatola mettono in scena diversi posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Limatola: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Limatola potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Limatola, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Limatola si presenta piena di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Limatola.

POI VICINI