Carabinieri Limbiate

Da sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Limbiate vanta una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di limbiatesi e intervenendo in tutela dei cittadini. A seguito della suddivisione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Limbiate.

Carabinieri Limbiate: cerca caserma

Il nostro sito ti consente di visualizzare semplicemente e velocemente qualunque servizio utile al cittadino e presente nel comune di Limbiate. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Limbiate, su questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma di Limbiate e ottenere informazioni sul tragitto più semplice per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Limbiate: ottieni tutti i contatti delle caserme della tua zona

Cerchi la caserma carabinieri più vicino a te? La mappa interattiva ti aiuta a individuare in maniera veloce ogni Comando Stazione Carabinieri Limbiate, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e informazioni su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri di Limbiate. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri del comune di Limbiate, offre a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di problema, da una domanda a una denuncia.

Si può andare al presidio dei carabinieri di Limbiate, nelle ore di apertura al pubblico.

Qualora vi sia un'emergenza e la stazione è inattiva, si può chiamare il numero unico dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con il comando nelle zone vicine, ottenendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI