Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Limido Comasco?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Limido Comasco ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Limido Comasco si riflette l'universo della vita reale.

Vizi, pregi, impulsi e desideri dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, narrando fatti e eventi talora tanto vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Limido Comasco rappresentano vari posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Limido Comasco: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Limido Comasco potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Limido Comasco, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Limido Comasco è ricca di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Limido Comasco.

POI VICINI