Vuoi visitare un museo a Liscate?

Per mezzo del nostro sito ti sarà possibile visualizzare velocemente tutti gli indirizzi e i numeri di telefono dei musei di Liscate!
Pittura, scienza, tecnologie, tradizioni e moltissimo altro ancora ti permetteranno non soltanto di scoprire il passato, ma anche di conoscere il nostro presente.


Un paese, l'Italia, unito nonostante le differenze. Ogni angolo del Bel Paese è portatore di una grande storia, che puoi conoscere visitando i suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza del nostro patrimonio artistico.
Usanze e pratiche dei liscatesi, opere artistiche e testimonianze storiche ti guideranno alla scoperta di Liscate e delle sue radici.


Scopri l'arte, apprezza la magnificenza della creatività umana e le meraviglie uniche del territorio: ogni museo è a portata di click!
Lasciati catturare dall'arte e dalla bellezza del nostro Paese. I musei di Liscate racchiudono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua curiosità.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Liscate attraverso i suoi musei: sarà possibile scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di di visita e prezzo di ingresso in maniera semplice ed intuitiva.


L'arte{| a Liscate da adesso è a portata di click!

POI VICINI