Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Lisignago?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di eseguire ciascuna delle decisioni stabilite durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti previsti dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Lisignago?

Il servizio Amministratore di Condominio Lisignago ti consente di contattare esperti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo online o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può valutare le spese per la gestione dei beni comuni di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad eventuali lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la metratura, il piano e il suo orientamento.

È possibile calcolare diverse tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su criteri immutati quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Visiona più offerte per l'amministrazione del tuo condominio a Lisignago!