Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere come si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Lisignago le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Lisignago di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempi di intervento più brevi;
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Lisignago